Città delle storie - Ultimi due appuntamenti

11 09 2019    |    Tematiche: Cultura e spettacolo Turismo Vita di città    |    Io sono: Cittadino

Si chiude questa settimana l'edizione 2019 del Progetto Città delle Storie per la valorizzazione di Palazzo degli Scolopi.

In piazza Eleonora, domani, giovedì 12 settembre alle 21 serata dedicata ai bambini col Teatrino dal Maestro Marchi; venerdì 13 si svolgerà l'evento conclusivo con una degustazione offerta alla cittadinanza e la partecipazione di Paolo Vanacore in costume, in collaborazione con la Pro Loco di Oristano.

Tutte le attività previste dal progetto si svolgeranno grazie alla stretta collaborazione e al supporto dell'Assessorato alla Cultura del Comune di Oristano.

Fino a venerdì 13 si terranno le visite guidate a Palazzo degli Scolopi (aula consiliare e sala giudicale)
Durata 20 minuti, ingresso gratuito con offerta libera.
Per info e prenotazioni contattare 3408872475 mail marras.federica@heuristic-or.com, oppure tramite sito www.cittadellestorie.it o app Città delle Storie –Oristano