Consiglio comunale - In aula il 17 e 19 aprile

Presidenza Consiglio Comunale
Visto il D.lgs. nr. 267/2000 (T.U.E.L.);
Visto lo Statuto Comunale;
Visto il Regolamento per il Funzionamento del Consiglio Comunale.

Ordine del Giorno

1. Approvazione verbali nn. 18-19-20 del 13.03.2018 e nn. 21-22-23-24-25 del 22.03.2018.
  2. Mozione Consigliera Cadau: “Istituzione della figura del Disability Manager”.
  3. Mozione Consigliera Cadau: “Istituzione Commissione mensa scolastica, promozione salute, rilancio della filiera corta”.
  4. Lavori di realizzazione circonvallazione ovest. Adozione definitiva variante urbanistica al tracciato previsto dal PUC vigente.
  5. Mozione urgente Consigliere Puddu: ”Restituiamo il giusto decoro e la dovuta dignità alla piazza Aldo Moro. Ripristino targhe in onore dell’onorevole Aldo Moro e agli uomini della sua scorta”.
  6. Risposta a interrogazioni e interpellanze:
  • Interpellanza urgente Consiglieri Sanna e Obinu: “Stato di progressione dei lavori di adeguamento sui locali di Via Episcopio destinati a ospitare il Servizio Informacittà e per conoscere la data prevista per la conclusione dei lavori e il trasferimento del servizio.
  • Interpellanza urgente Consiglieri Sanna e Obinu: “Mancato avvio di manutenzione della viabilità urbana”.
  • Interrogazione urgente Consigliere Puddu: “Sito Istituzionale – Funzionamento ad intermittenza – Richiesta di verifica e continuità del servizio”.
  • Interpellanza Consiglieri Obinu-Sanna-Federico: “Mancata riassegnazione del PalaTharros per le attività di rieducazione fisica curriculare della Scuola Media n. 1

7. Mozione Consiglieri Obinu-Sanna-Federico: “Ripristino quota del 20% a carico del Comune per l’attivazione dei progetti Ritornare a Casa”.

Oristano, li 10.04.2018

Il Presidente del Consiglio