Gli auguri della città per i 100 anni di Mariangela Vizilio

29 11 2017    |    Tematiche: Cittadini e vita pubblica    |    Io sono: Cittadino

Oristano ha festeggiato un’altra centenaria: Maria Angela Vizilio.
Questa mattina il Sindaco Andrea Lutzu le ha rivolto gli auguri a nome di tutta la città.
Signora Maria Angela, che è nata a Terralba l’11 novembre del 1917, ha parlato a lungo col Sindaco ricordando alcuni episodi di quando lavorava allo Zuccherificio di Oristano.
A festeggiarla e a spegnere le 100 candeline della torta, nel giorno del suo compleanno, c’erano la sorella Anna, i nipoti e gli amici più stretti.

Oggi il Sindaco ha partecipato anche al compleanno di Salvatore Andrea De Murtas, che ha festeggiato i 104 anni insieme ai figli (Attilio, Sebastiano, Angela, Paola, Gabriella, Gianni, Ludovico e Marco).
Signor Andrea è originario di Cheremule, dove è nato il 29 novembre del 1913, ma si è trasferito da giovanissimo a Oristano, dove ha lavorato per decenni nella Casa circondariale di Piazza Manno prestando servizio nel corpo di Polizia penitenziaria.