Housing sociale - Il 4 aprile il Sindaco e l'Assessore incontrano il Comitato di San Nicola

02 04 2019    |    Tematiche: Casa e urbanistica Cittadini e vita pubblica    |    Io sono: Cittadino

Il Sindaco Andrea Lutzu e l’Assessore all’Urbanistica Gianfranco Sedda giovedì prossimo incontreranno una delegazione del Comitato spontaneo che si oppone al progetto di housing sociale della società Kampas.

“L’incontro servirà per sentire le ragioni del Comitato e se dovesse servire per chiarire eventuali dubbi sul progetto in discussione” spiegano il Sindaco Andrea Lutzu e l’Assessore Sedda.

Nei giorni scorsi era stato proprio l’Assessore Sedda a ritirare l’argomento dall’ordine del giorno del Consiglio comunale per poter incontrare il comitato: “Se un gruppo di cittadini ha perplessità o contrarietà è giusto sentirne le ragioni. Per questo motivo abbiamo sospeso l’esame in aula e convocato questo incontro che servirà per un confronto sereno e costruttivo. Vogliamo conoscere la posizione del comitato e se dovesse servire contribuire a chiarire dubbi. Sarà un incontro ristretto, ma se dovesse essere necessario potranno seguire altre occasioni di confronto pubblico con tutte le parti interessate”.