Il Presidente del Collegio dei revisori dei conti rimane al suo posto. Il TAR concede la sospensiva

29 03 2019    |    Tematiche: Istituzioni    |    Io sono: Cittadino

Il Presidente del Collegio dei revisori dei conti del Comune di Oristano, Tiziana Sanna, rimane al suo posto.

Il TAR ha infatti accolto il ricorso del professionista contro l’esclusione dall’elenco regionale dei revisori dei conti per il 2019.

L’esclusione dall’elenco avrebbe potuto determinarne la sostituzione dal collegio di Oristano, così come precisato nei giorni scorsi dal Segretario generale del Comune di Oristano Luigi Mele che però aveva sottolineato la piena legittimità della procedura adottata dal Consiglio comunale.

La decisione del Tribunale amministrativo regionale, che si pronuncerà nel merito nei prossimi mesi, è stata comunicata al Comune di Oristano che conferma dunque la nomina del Presidente Sanna e la piena operatività del Collegio dei revisori.