Il Sindaco Lutzu incontra il Procuratore Basso

09 08 2017    |    Tematiche: Cittadini e vita pubblica Istituzioni    |    Io sono: Cittadino

Il Sindaco di Oristano Andrea Lutzu, questa mattina, a Palazzo di Giustizia, ha incontrato il Procuratore della Repubblica Ezio Domenico Basso.

Durante la visita istituzionale, caratterizzata da grande cordialità reciproca, il Procuratore Basso ha rivolto gli auguri di buon lavoro al neo sindaco.

L’incontro, improntato alla collaborazione reciproca, si è incentrato sugli interventi da realizzare a Palazzo di Giustizia per garantire la migliore offerta dei servizi giudiziari. La conferenza permanente a breve esaminerà i progetti in corso per programmarne la rapida realizzazione.