La Festa del gusto fa il pienone a Torre Grande

30 07 2019    |    Tematiche: Turismo Vita di città    |    Io sono: Cittadino

Si è chiusa con un bilancio positivo sotto l'aspetto dell'affluenza e del gradimento, l'ottava tappa della Festa del Gusto "Tour Sardegna" che dal 7 giugno sta attraversando le maggiori località  turistiche  della Sardegna.

A Torre Grande si sono registrati addirittura  due sold out assoluti, uno per gli arrosticini abruzzesi  e l'altro per il sivigliano Jose Tito Castro.

“Il format  targato InvitaS si è dimostrato vincente – dice Alessia Littarru, presidente dello staff – e quella di Torre Grande resterà una delle tappe di maggior successo. Gli street fooders provenienti da Italia, Spagna, Argentina e Brasile hanno apprezzato l'ottima organizzazione dell'evento da parte del Comune, che ha favorito l'afflusso di non meno di 40/45 mila ospiti e turisti nei 4 giorni di manifestazione, che hanno preso d' assalto gli stand nella splendida location in riva al mare”.

“Ci fa piacere quanto espresso dagli organizzatori e dagli utenti, - affermano il Sindaco Lutzu e l'assessore al Turismo Stefania Zedda – perché è uno sprone per fare sempre di più e meglio. Torre Grande merita il massimo dell'attenzione e il calendario degli eventi turistici e sportivi per questa località testimonia la nostra volontà in proposito”.