La settimana dell'UNITRE

17 11 2017    |    Tematiche: Cultura e spettacolo Scuola, università e ricerca    |    Io sono: Anziano Cittadino

SETTIMANA DI LEZIONI ALL’UNITRE
dal 20 al 24 novembre 2017
Lunedì 20, Martedì 21 e Venerdì 24 novembre

SETTIMANA DELLA GRAFOLOGIA
"La forza del mio sentire" - stati d'animo e scrittura
Dott.ssa Cecilia Rinaldi – Consulente grafologa

Negli incontri previsti, dopo una breve introduzione alla grafologia e alla tecnica grafologica, sulla base di esempi di scritture cercheremo di cogliere gli stati d'animo dello scrivente legati alla sensibilità, alla gentilezza, al controllo, alla rabbia, all'ansietà...che si esprimono nella quotidianità.
Tutte le conferenze si tengono nella sede UNITRE di Piazza L. Pintus – angolo Via Galilei (locali annessi ex Foro Boario) con inizio alle ore 16,30.