La settimana dell'UNITRE dal 22 al 26 gennaio

19 01 2018    |    Tematiche: Cultura e spettacolo Scuola, università e ricerca    |    Io sono: Anziano Cittadino

SETTIMANA DI LEZIONI ALL’UNITRE
dal 22 al 26 GENNAIO 2018

Lunedì 22 Gennaio
Il ginecologo Giovanni Maricosu, l'ortopedico Andrea Vinci e la nutrizionista Giulia Mugheddu per l’area tematica PRONTO SALUTE tratteranno il tema: I problemi superati i “50”: menopausa, fratture e consigli sull’alimentazione.

Martedì 23 Gennaio
Il geologo Giovanni Mele, per l’area tematica Sardegna tratterà il tema: Il fiume Tirso dalla sorgente alla foce. Paesaggio e storia III parte.

Venerdì 26 Gennaio
L'archeologo Alfonso Stiglitz, per l’area tematica Archeologia della Sardegna tratterà il tema “Dal betilo aniconico alla statuaria nuragica”
Tutte le conferenze si tengono nella sede UNITRE di Piazza L. Pintus – angolo Via Galilei (locali annessi ex Foro Boario) con inizio alle ore 16,30.