Luca Faedda consigliere delegato al porticciolo di Torre Grande

11 05 2018    |    Tematiche: Istituzioni    |    Io sono: Cittadino

Luca Faedda da oggi è il consigliere delegato a rappresentare il Sindaco e l’Amministrazione comunale nella materie e problematiche relative al Porto turistico di Torre Grande.

Lo ha nominato il Sindaco Andrea Lutzu vista la “particolare complessità e rilevanza, sul piano economico, turistico e ambientale, e le molteplici e complesse attività svolte nell’ambito del porto turistico. Era necessario e opportuno conferire una specifica delega al fine di assicurare una puntuale ed ottimale azione di programmazione e controllo delle attività poste ijn essere nell’ambito del porticciolo”.

Luca Fedda, consigliere comunale di Forza Italia, è stato Assessore alla Cultura con la Giunta Nonnis.