Nando Faedda Presidente della Camera di commercio

20 09 2016    |    Tematiche: Cittadini e vita pubblica Economia, attività produttive e lavoro Istituzioni    |    Io sono: Cittadino Imprenditore

Nando Faedda è il nuovo presidente della Camera di commercio di Oristano. Succede al presidente uscente Pietrino Scanu, che lascia l’incarico dopo due mandati e quasi undici anni di amministrazione.
Faedda, 69 anni, vicepresidente camerale uscente, presidente della Confcommercio di Oristano e Vice Presidente della Fondazione Sa Sartiglia, è stato eletto stamane per acclamazione dal nuovo consiglio della Camera di commercio di Oristano, durante la riunione di insediamento.

Il Consiglio camerale è stato riconvocato per il prossimo 6 ottobre con all’ordine del giorno l’elezione della Giunta camerale.