Natale - Oristano tra feste e shopping con "Dicembre al centro città"

14 12 2017    |    Tematiche: Cultura e spettacolo Turismo Vita di città    |    Io sono: Cittadino

Dopo l’accensione delle luminarie avvenuta Venerdì 1° Dicembre, si dà il via al programma degli intrattenimenti della manifestazione Dicembre al Centro Città organizzata dal Centro Commerciale Naturale Centro Città Oristano con il supporto tecnico, organizzativo ed economico di Confcommercio Oristano e del Comune di Oristano.

Venerdì 15 Dicembre dalle 16 alle 18 in via Garibaldi i bambini potranno incontrare Babbo Natale entrando nella sua casetta gonfiabile per consegnargli la letterina. Nel piccolo giardino della casetta gli elfi regaleranno palloncini a tutti i piccini.

In Piazza Roma si trova invece la stazione di partenza del trenino di Natale che viaggerà i giorni 16, 17 e 18 dicembre dalle 16 alle 20. I biglietti gratuiti potranno essere ritirati nei negozi aderenti all’iniziativa e indicati nella stazione. Prima di salire a bordo a tutti i bambini saranno regalati palloncini e caramelle.