Nove stelle per la Sartigliedda dei bambini

27 02 2017    |    Tematiche: Cultura e spettacolo Turismo Vita di città    |    Io sono: Cittadino

La Sartigliedda dei bambini si chiude con 9 stelle.

Accompagnati da una bella giornata di sole i minicavalieri  hanno offerto un grande spettacolo in via Duomo.

Oltre alle nove  stelle infilzate tante belle pariglie che hanno comfermato l’abilità dei  cavalieri del Giara club e del Giara  oristanese.

Brava su componidoreddu Giorgia Ariu che è stata anche autrice di una bellisima remada.

La prima stella l’ha infilzata una sua compagna di pariglia, Giorgia Madeddu, su secundu componidoreddu.   Poi Chiara Aru, Luca Pinna, Gabriele Floris, Giorgia Artudi ,  e ancora quella centrata da Luisa Solinas e quella centrata da Martina Nucchiri. Ottava stella per Gabriele Corrias e  nona stella per Federica Pani.