Nuova sede all'Ospedale San Martino per il Presidio pneumotisiologico

13 12 2017    |    Tematiche: Politiche sociali e PLUS Vita di città    |    Io sono: Cittadino

Nuova sede da oggi per il Presidio pneumotisiologico della Assl di Oristano: dal poliambulatorio di Via Michele Pira il servizio è stato trasferito al terzo piano del corpo principale dell'ospedale San Martino di Oristano.

I nuovi numeri di telefono sono i seguenti: tel. 0783 320148 (accettazione), tel. 0783 320136 (Direttore Dott. Giuseppe Oppo), mentre restano invariati i giorni e gli orari di apertura al pubblico (dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 14.00 e il martedì e giovedì dalle ore 15.00 alle ore 18.00).