Nuovi loculi nel cimitero di Nuraxinieddu

03 01 2019    |    Tematiche: Lavori pubblici    |    Io sono: Cittadino

La Giunta Lutzu, su proposta dell’Assessore ai Lavori pubblici Francesco Pinna, ha approvato il progetto per la realizzazione di una nuova batteria di loculi prefabbricati nel cimitero di Nuraxinieddu.

“Nel cimitero della frazione si stava raggiungendo la capacità massima ed era necessario intervenire – osserva l’Assessore Pinna -. Dal sopralluogo effettuato nel cimitero, è stato individuato uno spazio libero ed idoneo per la realizzazione dei nuovi loculi a ridosso di quelli già esistenti ma oramai esauriti come disponibilità di posti”.

Trattandosi della prosecuzione di una batteria esistente, i nuovi manufatti avranno le stesse caratteristiche costruttive e dimensionali di quelli esistenti, su tre file sovrapposte per complessivi nove manufatti.