Oristano est - Missione a Roma del Sindaco Lutzu e dell'Assessore Pinna

14 09 2017    |    Tematiche: Casa e urbanistica Economia, attività produttive e lavoro Lavori pubblici    |    Io sono: Cittadino Imprenditore

"È stato un incontro proficuo, utile per aiutare la nuova amministrazione comunale ad approfondire i progetti del programma Oristano est e realizzare le iniziative più importanti per la città in linea con le finalità del bando della Presidenza del Consiglio dei ministri sulla riqualificazione delle periferie urbane".

Il sindaco Andrea Lutzu e l'Assessore all'Urbanistica Federica Pinna rientrano dalla missione a Roma, a Palazzo Chigi, dove hanno incontrato i responsabili del bando sulla riqualificazione urbana, con una serie di indicazioni utili a consentire alla nuova amministrazione di mandare avanti il progetto.

"Immediatamente trasferiremo le indicazioni raccolte agli uffici e alle forze politiche - spiega il Sindaco Andrea Lutzu -. Per noi era essenziale avere tempo per fare le opportune valutazioni e i necessari approfondimenti e abbiamo avuto le rassicurazioni che auspicavamo. Abbiamo chiesto una proroga di 60 giorni e confidiamo che da Roma a breve possano arrivare risposte positive".