Rotary corre - Giovedì 13 giugno la conferenza stampa di presentazione

12 06 2019    |    Tematiche: Sport e tempo libero    |    Io sono: Cittadino

Sabato 15 giugno una nuova edizione della Rotarycorre.

L’evento che anche quest’anno punta a raccogliere fondi da dedicare alla realizzazione di progetti a carattere sportivo e sociale a favore della città, giunge alla quinta edizione.

Il programma della manifestazione e le finalità sociali di questa edizione saranno presentati domani, giovedì 13 giugno, alle 12, nel corso di una conferenza stampa in programma nella Sala Giunta del Comune di Oristano (Palazzo Campus Colonna).

Saranno presenti il Sindaco Andrea Lutzu, l’Assessore allo Sport Francesco Pinna, il Presidente Rotary club Oristano Silvia Oppo, Adriana Muscas (Presidente Marathon club), Ugo Scanu (Presidente commissione Sport ed Eventi Rotary Club), Eleonora Caddeo (responsabile comunicazione Rotary), Saverio Bisogni (rappresentante Fidal Regionale), Francesco Pibi (Presidente associazioni Cronometristi M.Barbacini) e Danilo Anedda (Titolare della Aquasport – Gestore della Piscina Comunale).