Sartiglia 2019 - Primo incontro tra i Gremi e la Fondazione

13 04 2018    |    Tematiche: Istituzioni Vita di città    |    Io sono: Cittadino

Primo incontro operativo per la Sartiglia 2019.

Ieri sera, all’Hospitalis Sancti Antoni, Fondazione Sa Sartiglia, Gremi di San Giuseppe e San Giovanni si sono incontrati per iniziare a parlare della prossima edizione della giostra.

La riunione è servita per avviare un percorso condiviso che consenta di presentarsi preparati alla Sartiglia d el 2019.

Già dalle prossime settimane si svolgeranno altri incontri con tutti i soggetti coinvolti nella manifestazione per stabilire le migliori modalità per tutti gli aspetti organizzativi.