Una serata dedicata ai bambini e alla scoperta del centro storico

11 07 2016    |    Tematiche: Cultura e spettacolo Turismo Vita di città    |    Io sono: Cittadino Genitore Giovane

Il Museo Archeologico e Storico Artistico Antiquarium Arborense di Oristano dedica il secondo appuntamento di “Shopping sotto le stelle” ai bambini, proponendo una visita guidata alla scoperta del centro storico e dei suoi segreti, rivolta a coloro che vivono in città ma anche a coloro che la visitano per la prima volta.

Anche i più piccoli capiranno il valore della storia e scopriranno che la comprensione del bello e dell'arte inizia già dai primi anni.

La visita guidata partirà dal Museo, in piazza Corrias. Il costo del biglietto è di € 3 a bambino, gratuità per max n.2 adulti accompagnatori (i bambini devono essere accompagnati, minimo un adulto).

INFO: info@antiquariumarborense.it - tel. 0783/791262

Anche nelle serate di Shopping sotto le stelle la visita guidata al Museo Archeologico e Storico Artistico è disponibile ed è inclusa nel prezzo del biglietto.