Amichevole Cagliari - Oristanese

13 10 2018    |     Evento dal 13 10 2018  al 13 10 2018

Tematiche: Sport e tempo libero    |    Io sono: Cittadino

Con la Serie “A” ferma per la partita della Nazionale, il Cagliari sceglie Oristano per una amichevole che consentirà agli appassionati della provincia oristanese di applaudire i propri beniamini.

La squadra di Maran, reduce da una importante vittoria contro il Bologna, accoglie l’invito dell’Oristanese Calcio e sabato alle 15 calcherà l’erba del Comunale, dove sono attesi circa 1500 tifosi. Tanti ne può contenere infatti il Campo Tharros dopo i lavori di adeguamento dell’impianto alle normative di sicurezza che hanno consentito l’apertura al pubblico della gradinata da circa 1000 posti a sedere e di altri quasi 500 posti in piedi. L’accesso alla tribuna coperta è ancora precluso al pubblico, ma l’amministrazione cittadina lavora per portare lo stadio oristanese ad offrire la disponibilità di tutti i posti a sedere nel più breve tempo possibile.

Il calcio d’inizio è previsto per le 15.

I biglietti sono acquistabili nella sede sociale dell’Oristanese Calcio in via Consolini, al Bar Pinna di Via Amsicora, al Bar Nati’s di Via Mele, al Bar Pinna di Piazza Mariano, al Bar Mattu di Via Messina oppure al botteghino di ingresso allo stadio fino all’inizio della gara.