Amichevole di calcio Cagliari - Tortolì

31 08 2017    |     Evento dal 31 08 2017  al 31 08 2017

Tematiche: Sport e tempo libero    |    Io sono: Cittadino

Dopo qualche anno di assenza il Cagliari Calcio ritorna ad Oristano.

Grazie all’organizzazione dell’U.S. Oristanese, in collaborazione con l’Assessorato allo Sport del Comune di Oristano, giovedì 31 agosto alle 17.30, la formazione rossoblù disputerà un’amichevole contro il Tortolì Calcio, formazione che milita nel campionato di serie D.

Teatro della manifestazione sarà il campo Tharros, che nei giorni scorsi, grazie al tempestivo intervento dell’amministrazione comunale, è stato oggetto di importanti lavori di ristrutturazione, tra i quali spicca il nuovo manto erboso.

Sarà una preziosa opportunità per tutta la città di Oristano, in particolare fornirà un’occasione unica ai tantissimi sportivi e tifosi rossoblù per poter ammirare e, stare a stretto contatto, con i propri campioni.

La realizzazione dell’evento sportivo è stata possibile grazie agli ottimi rapporti tra la società Cagliari e l’U.S. Oristanese che da anni vantano importanti collaborazioni, come il progetto Football Academy per la valorizzazione del settore giovanile.