Autunno, fredda è la tua voce - Reading letterario per Peppetto Pau

31 10 2019    |     Evento dal 31 10 2019  al 31 10 2019

Tematiche: Cultura e spettacolo    |    Io sono: Cittadino

Con il reading letterario in omaggio a Peppetto Pau si avvia verso la conclusione la rassegna Oristanottobreventi coordinata dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Oristano.

Questa edizione della rassegna ha dedicato un’attenzione particolare a uno dei personaggi più cari a Oristano: Peppetto Pau. Così, la chiusura di domani (giovedì 31 ottobre), alle 18,30, su iniziativa dell’Archivio Storico Comunale e della Fondazione Oristano, al Librid in piazza Eleonora una serata dedicata al poeta oristanese.

“Autunno, fredda è la tua voce” il titolo del reading letterario in omaggio a Peppetto Pau.
Dopo l’introduzione dell’Assessore alla Cultura Massimiliano Sanna, del responsabile dell’Archivio storico comunale Antonella Casula e del Direttore della Fondazione Oristano Francesco Obino, la serata entrerà nel vivo con l’intervento di Maria Grazia Atzeni sulle “Stagioni di Peppetto” con le letturte di Gio Murru e l’accompagnamento musicale di Alessio Carrus (pianoforte) Ramona Careddu (clarinetto e voce).