Cinema sotto le stelle - Class Enemy

24 07 2015    |     Evento dal 24 07 2015  al 24 07 2015

Tematiche: Cultura e spettacolo Turismo    |    Io sono: Cittadino

Tornano a Oristano i “Racconti d’estate” in piazzetta Corrias. Al via dalla prossima settimana i nuovi appuntamenti con il “cinema sotto le stelle”, organizzato dalla Pro Loco di Oristano. Quattro gli appuntamenti in calendario fino ad agosto.

Si parte venerdì 24 luglio, con la proiezione del film “Class Enemy”, pellicola slovena del regista Rok Bicek.

Ci si sposta negli Usa, venerdì 31 luglio, con il film “St.Vincent” di Theodore Melf.

Agosto si apre, venerdì 7, con il film “Sils Maria” di Olivier Assayas, girato tra Italia, Svizzera e Germania.

Venerdì 21 agosto sarà proiettata la pellicola “Non dico altro”, di Nicole Holofcener.

I saluti di chiusura spetteranno al film italiano “Hungry Hearts”, di Saverio Costanzo, negli schermi venerdì 28 agosto.

Titoli di testa alle 21 e 30 e vendita dei biglietti a partire dalle 20 e 30, all’ingresso della piazza.

Per informazioni sulla rassegna è possibile rivolgersi alla Pro Loco in via Ciutadella De Menorca, a Oristano, o contattarla telefonicamente al numero 0783 70621.