Concerto del basso Gierlach Wojtek

26 07 2017    |     Evento dal 26 07 2017  al 26 07 2017

Tematiche: Cultura e spettacolo    |    Io sono: Cittadino

Mercoledì 26 luglio alle ore 21, il Museo Diocesano Arborense ospiterà, in collaborazione coni corsi “Bosantica”, il concerto straordinario del basso Gierlach Wojtek accompagnato al pianoforte da Luca Virgilio.

Il concerto, inserito nella 43^ Stagione concertistica 2017, è organizzato dall’ Ente Concerti “Alba Pani Passino" con il patrocinio della Regione Autonoma della Sardegna, della Fondazione di Sardegna, del Ministero per i Beni e le Attività culturali e Turismo e la collaborazione del Museo Diocesano Arborense.

Biglietti:

Prezzo dei biglietti:Intero: € 8,00 - Soci e studenti € 5,00

Botteghino: il giorno dello spettacolo dalle ore 20 presso il Museo

Info: Ente Concerti Alba Pani Passino, Via Ciutadella de Menorca, dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 - 13.00 e dalle ore 15.30 – 19.30.

Di seguito potrete trovare il comunicato stampa del concerto e la locandina dell'intera rassegna.

Vi ringraziamo anticipatamente per l'attenzione che vorrete riservarci.