Convegno "Fine vita, una riflessione necessaria"

18 02 2017    |     Evento dal 18 02 2017  al 18 02 2017

Tematiche: Cultura e spettacolo    |    Io sono: Cittadino

Il Movimento Ecclesiale di Impegno Culturale, col patrocinio dell'Arcidiocesi Arborense, organizza un convegno sul tema del fine vita che si terrà sabato 18 febbraio 2017, alle ore 17, nell'Auditorium san Domenico di via Lamarmora.

I relatori saranno l'Arcivescovo di Oristano Mons. Ignazio Sanna, l'On. Maria Amato, componente della Commissione Affari Sociali della Camera dei Deputati, che si occupa della stesura della proposta di legge unificata sul fine vita, il prof. Luciano Eusebi, ordinario di Diritto Penale all'Università Cattolica di Milano e il dott. Gualtiero Atzei, responsabile provinciale dell'Associazione Gigi Ghirotti.