Cuba, quel sogno insensato che l'alba accorda al desiderio

Cuba, quel sogno insensato che l'alba accorda al desiderio
Venerdì 1° dicembre 2017, ore 18
Biblioteca comunale

Il primo dicembre, alle 18, nella Biblioteca Comunale di Oristano, Via Sant'Antonio, Hospitalis Sancti Antoni, verrà presentato il libro fotografico "Cuba, quel sogno insensato che l'alba accorda al desiderio".

Interverranno il Sindaco di Oristano Andrea Lutzu, Annamaria Capraro, Maria Franca Perra, Antonio CorvinoIrene Mereu, Antonio Carta, Alessandra Tillandsia Raggio, Enrica Vidali e Antonello Carboni.

Gabriele Calvisi, Bitti (Nu) 1952, ingegnere minerario, dirigente d'azienda, giornalista. Appassionato di fotografia, autore della mostra fotografica "La luce delle Clarisse" al Monastero Santa Chiara di Oristano, maggio 2017.