Festa della Beata Vergine del Rimedio

08 09 2014    |     Evento dal 08 09 2014  al 08 09 2014

Tematiche: Cultura e spettacolo Vita di città    |    Io sono: Cittadino

I festeggiamenti per la Beata Vergine del Rimedio iniziano il 29 agosto con la novena di preparazione.

Messe alle 7.30 e alle 18 nei giorni feriali e alle 8, 9.30 e 18 nei giorni festivi.
La prima novena inizia alle 17.15 e la seconda alle 21.

Sarà proposta la preghiera per le famiglie con le riflessioni di Padre Angelo Marras, missionario Vincenziano.

Il 7 settembre, 62esimo anniversario dell’incoronazione, sono previste messe al mattino e alla sera.

L’8 settembre, Natività di Maria, al mattino messe a ogni ora a partire dalle 5 alle 12, alle 17 e alle 18 nella piazza della Basilica ci sarà la solenne concelebrazione presieduta da monsignor Ignazio Sanna, Arcivescovo metropolita di Oristano.

Alle 21 celebrazione conclusiva della giornata. Il 9, sarà celebrata Maria, salute degli infermi, con Oftal, Unitalsi, Adas e volontari della sofferenza.