Festival Dromos - Mal Bigatti Trio

07 08 2018    |     Evento dal 07 08 2018  al 07 08 2018

Tematiche: Cultura e spettacolo Turismo    |    Io sono: Cittadino

Il 7 agosto, alle 22.30, all'Hospitalis Sancti Antoni, all'interno del Festival Dromos il Mal Bigatti Trio.

Il progetto ”Mal Bigatto trio” nasce nel 2014 dall’incontro tra Antonio Farris (contrabbasso ed elettronica), Giuseppe Joe Murgia (saxofoni) e Alessandro Garau (batteria). Nel 2017 registrano Archetipo, il loro primo disco, composto da nove brani originali scritti dai tre musicisti. L’idea originaria era quella di costruire una musica che cercasse di raccontare e di raccontarsi attraverso un apparente paradosso: la forma geometrica perfetta del triangolo crea, infatti, traiettorie imprevedibili, un’energia senza pace e l'ascolto genera sonorità sorprendenti e sensazioni inappagate.

Data: 07 agosto 2018
Luogo:  Hospitalis Sancti Antoni, via Sant'Antonio - Oristano
Orario: ore 22.30
Costo: ingresso libero