Fino al 4 giugno la Mostra fotografica Dyaphrama

01 06 2017    |     Evento dal 01 06 2017  al 04 06 2017

Tematiche: Cultura e spettacolo    |    Io sono: Associazione Cittadino

Giovedì 1° giugno 2017, alle ore 18.30 verrà inaugurata dall’Associazione Culturale Fotografica DYAPHRAMA di Oristano, presso la Galleria Librid di Oristano, in Piazza Eleonora 4, la MOSTRA FOTOGRAFICA degli allievi del 19° Corso di Fotografia 2017.

La mostra resterà aperta fino al 4 giugno, tutti i giorni dalle 9 alle 13 e dalle 17 alle 21.

Alla mostra esporranno i loro lavori i 21 allievi che hanno completato la fase creativa del 19° corso di fotografia targato DYAPHRAMA, corso che ha consentito di apprendere la tecnica fotografica e l'uso della fotocamera, acquisire i principali rudimenti di composizione e linguaggio fotografico, imparare a progettare una foto o un racconto per immagini, avvicinarsi ai più diffusi software di postproduzione, comprendere l'uso della luce controllata ...e tanto altro!

Il 19° corso è iniziato il 18 di gennaio 2017 ed è stato articolato in due fasi, una didattica e una creativa.

Gli autori che esporranno sono:

• Alessandro Casto
  • Alessandro Falchi