Gioco dei bimbi al centro

18 09 2016    |     Evento dal 18 09 2016  al 18 09 2016

Tematiche: Sport e tempo libero    |    Io sono: Genitore Giovane

LO SPORT COME GIOCO INCONTRA I PIU' PICCOLI.

Condivisione di momenti di sport, di educazione e di valori positivi. All'interno della SETTIMANA EUROPEA della MOBILITA' SOSTENIBILE, il Comitato di Oristano del CENTRO SPORTIVO ITALIANO, in collaborazione con la PALLAVOLO ARIETE ORISTANO, l’AZZURRA BASKET ORISTANO, la FIDAL, il TENNIS TAVOLO ORISTANO, l’ASD STREETBOX e il TENNIS CLUB SOLARUSSA, organizza una mattinata di festa dello sport dedicata ai bambini e le bambine dai 6 ai 12 anni.

Con il patrocinio del Comune di Oristano, della Regione Autonoma della Sardegna, POR FESR Sardegna 2014-2020, e la collaborazione di Assophoto Oristano. Discipline presenti: Pallavolo - Pallacanestro - Calcio a 3 - Tennis tavolo - Tennis -Atletica

Modalità di partecipazione: dalle ore 9,00 in poi - iscrizioni in piazza presso i tavoli CSI allestiti per l'occasione.
Costo dell'iscrizione 1 euro, per garantire la copertura assicurativa. Ai bambini iscritti verrà consegnato un braccialetto che consentirà loro l'accesso ai campi allestiti dalle società sportive partecipanti e potranno così cimentarsi liberamente nelle varie discipline presenti. Inoltre saranno distribuiti cappellini, magliette, spille e adesivi come ricordo della giornata... e non è finita!

Al termine della mattinata tra tutti i bambini partecipanti verranno estratte due BICICLETTE offerte dalla società Formula Ambiente.