Gli aiutanti di Babbo Natale - Raccolta alimentare e di prodotti per l'igiene

19 12 2015    |     Evento dal 19 12 2015  al 19 12 2015

|    Io sono: Associazione Cittadino

Sabato 19 Dicembre, dalle 10 alle 21, sulla scalinata della Chiesa di San Sebastiano in piazza Roma gli aiutanti di Natale organizzano la Raccolta alimentare e di prodotti per l'igiene.

La raccolta è basata sulla disponibilità di chiunque desideri donare prodotti e/o fornire volontariamente la propria collaborazione presso la scalinata di San Sebastiano.

In caso di pioggia il punto di raccolta sarà spostato presso la Galleria Porcella- Palazzo Sotico.

Tutto il ricavato sarà interamente donato a Parrocchie oristanesi ed enti impegnati nel sostegno dei cittadini indigenti.