Il Giardino del Centro - Performance di teatro e danza

14 07 2015    |     Evento dal 14 07 2015  al 14 07 2015

Tematiche: Cultura e spettacolo    |    Io sono: Cittadino

Quarto appuntamento notturno de "Il Giardino del Centro" vedrà fiorire una performance di teatro e danza.

Martedì 14 luglio ore 21

Giardino Centro Sevizi Culturali UNLA

Via Carpaccio, 9 Oristano

Performance di teatro e danza

Regia: Sara Giglio

Coreografia: Ivonne Bello

Interpreti: Sara Giglio e Ivonne Bello

Musica e immagini: Igor Ninu

Testo tratto da "Sunset Debris" di Ron Silliman e dalle Poesie di Mariangela Gualtieri.

La performance si ispira al libro “Sunset Debris” di Ron Silliman. Due figure dialogano e interagiscono con differenti linguaggi attraverso delle domande. Si interrogano, ascoltano il silenzio, esplorano lo spazio e l'altro in attesa di una risposta che forse non arriverà mai o che si rivelerà nel momento stesso in cui nascerà la domanda, quello stato di sospensione nel quale ciò che si è percepito è in attesa di essere classificato divenendo così aspettativa di senso e comprensibilità.