In piazza Roma la Zippolata

08 02 2018    |     Evento dal 08 02 2018  al 08 02 2018

Tematiche: Cultura e spettacolo Turismo Vita di città    |    Io sono: Cittadino

Torna la zippolata promossa dalla Pro loco di Oristano. Come da tradizione giovedì grasso, l'8 febbraio, in piazza Roma, sotto la torre di San Cristoforo, sarà distribuito il dolce tipico del carnevale, preparato sul momento. Le zippole saranno accompagnate dalla classica vernaccia di Oristano.

L’appuntamento è fissato per le 17.

La manifestazione, giunta alla sessantunesima edizione, è organizzata dalla Pro Loco, in collaborazione con l’Assessorato al turismo e spettacolo del Comune di Oristano.