Incontro dibattito sulla dispersione scolastica

19 11 2015    |     Evento dal 19 11 2015  al 19 11 2015

Tematiche: Cultura e spettacolo Scuola, università e ricerca    |    Io sono: Cittadino Studente

Il 19 novembre, alle 17, la sala conferenze del Centro servizi culturali ospita l'incontro/dibattito dal titolo: "La chiamavano dispersione scolastica e rischio educativo. E' stata una battaglia di civiltà. Quali prospettive e quali problematiche oggi nella Buona Scuola?"

Il dibattito sarà preceduto dagli interventi di:

Prof. Andrea Vigilante (già Dirigente Superiore per i Servizi Ispettivi)
Prof.ssa
Maria Giovanna Pilloni (Dirigente Istituto Comprensivo Statale di Marrubiu)
Prof.
Pino Tilocca (Dirigente Istituto di Istruzione Superiore S.A. De Castro Oristano-Terralba-Mogoro-Ales)
Prof.
Luigi Roselli (Dirigente Istituto di Istruzione Superiore Mariano IV Oristano-Ghilarza)
L'incontro sarà coordinato da
Marcello Marras (Direttore Centro Servizi Culturali UNLA Oristano)