Irene Loche Duro - Garden lotus

GARDEN LOUTUS

14 luglio ore 21.00

Giardino del Museo Diocesano Arborense

Venerdì 14 luglio, alle 21, il Giardino del Museo Diocesano Arborense ospiterà il concerto "Irene Loche Duo"; La cantautrice Oristanese sarà accompagnata da Gian Luca Canu al basso.

Il concerto,  inserito nella 43^ Stagione concertistica 2017, è organizzato dall’Ente Concerti “Alba Pani Passino"  con il patrocinio della Regione Autonoma della Sardegna, della Fondazione di Sardegna, del Ministero per i Beni e le Attività culturali e Turismo  e la collaborazione del Museo Diocesano Arborense.

Biglietti:

Prezzo dei biglietti:  Intero: € 5,00 -  Soci e studenti € 3,00

Botteghino  il giorno dello spettacolo dalle ore 20,00 presso il Museo

Info: Ente Concerti Alba Pani Passino, Via Ciutadella de Menorca, dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 - 13.00 e dalle ore 15.30 – 19.30.

Tel. 0783.303966 cell. 339/8348608

Mail: enteconcertioristano@gmail.com

Facebook: Ente Concerti Oristano

Irene Loche

Irene Loche, classe '92, è una chitarrista, cantante e compositrice. Dall'energia dei palchi calcati con il trio blues Sunsweet Blues Revenge, si riscopre in questo progetto solista, molto più intimo, in cui sonorità Folk e Soul si incontrano, dove accordature aperte e ritmi lontani diventano protagonisti.

Dal 2015 è ufficialmente artista Magnatone, unica italiana nel panorama mondiale insieme a Jeff Beck, Billy Gibbons, Keith Richards, Jackson Browne, Neil Young e tanti altri.  L’8 Gennaio 2016 è uscito il primo EP “Garden of Lotus”, disponibile anche in digitale sulle più note piattaforme.