L'aperitivo delle 4R

21 11 2015    |     Evento dal 21 11 2015  al 21 11 2015

Tematiche: Ambiente e decoro urbano    |    Io sono: Cittadino

Sabato 21 Novembre, alle 18, al DrimCafè, caffetteria letteraria, in via Caglairi, l’aperitivo delle 4R, un appuntamento green per divertirsi scoprendo come evitare gli sprechi stuzzicando il palato e aiutando il pianeta.

Portate una ricetta originale per “riciclare” avanzie le condivideremo. Sarà anche l’occasione per scambiare i propri libri già letti.

Durante l'evento verranno proiettati spot pubblicitari realizzati dai ragazzi scuole Oristano.

L'evento rientra nelle iniziative promosse dal Comune di Oristano nell'ambito della Settimana Europea Riduzione dei Rifiuti.

In collaborazione conla Caffetteria Letteraria DriMcafè