L'arte e il linguaggio di Antonio Gramsci e Maria Lai

19 06 2015    |     Evento dal 19 06 2015  al 19 06 2015

Tematiche: Cultura e spettacolo    |    Io sono: Cittadino

Venerdì 19 Giugno, alle 18, nella sala polivalente del Centro Servizi Culturali U.N.L.A. di Oristano L'arte e il linguaggio di Antonio Gramsci e Maria Lai.

Dopo i saluti di Francesco Carta (Presidente Associazione Terra Gramsci) intervengono:
Lorenzo Giusti (Direttore del Museo Man di Nuoro) - Il topo e la montagna, ovvero "l'unità necessaria"

Rita Pamela Ladogana (Università di Cagliari) - Maria Lai per Antonio Gramsci. La forza interpretativa del linguaggio scultoreo nell’opera “Fiabe intrecciate”.

Coordina la serata Alessandra Marchi (Associazione Terra Gramsci)

L'iniziativa è organizzata dall'Associazione Terra Gramsci e dal Centro Servizi Culturali U.N.L.A di Oristano