Maggio dei libri in biblioteca

26 05 2017    |     Evento dal 26 05 2017  al 26 05 2017

Tematiche: Cultura e spettacolo    |    Io sono: Cittadino

La Biblioteca comunale di Oristano aderisce all'iniziativa "Maggio dei libri" a cura del Centro per il libro e la lettura.

Venerdì 26 maggio i volontari del Gruppo Amici della Biblioteca e le bibliotecarie leggeranno storie e racconti. Appuntamento alle 17 per i più piccoli e alle 18 per gli adulti.

Anche il Centro Giovani del Comune di Oristano partecipa all'iniziativa con letture che, negli stesi orari, si svolgeranno presso la sede di Sa Rodia.

I libri sbocciano in maggio.
Perché se in questo mese la natura si risveglia, lo stesso capita alla voglia di leggere.
Il Maggio dei Libri è la campagna nazionale nata nel 2011
con l’obiettivo di sottolineare il valore sociale della lettura nella crescita personale, culturale e civile.