Mostra di pittura "I fantastici colori di Vale"

16 12 2017    |     Evento dal 16 12 2017  al 17 12 2017

Tematiche: Cultura e spettacolo    |    Io sono: Cittadino

Il 16 e 17 dicembre al Teatro San Martino la mostra personale di pittura di Valentina Cadoni.

Orari di apertura dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 20.

Valentina Cadoni nasce ad Oristano il 13 giugno del 1990. Nel 2009 consegue il diploma presso l'istituto d'arte Carlo Contini di Oristano. Qui emerge la sua grande passione per la pittura che ha modo di praticare, ancor oggi, con impegno e dedizione grazie alla frequentazione di un laboratorio di pittura. Nel corso degli anni realizza numerose tele, prediligendo la pittura astratta e ispirandosi con umiltà, applicazione ed entusiasmo ai Maestri che l'affascinano, in particolare Picasso. Da qui nasce l'idea di realizzare una mostra personale di pittura che ripercorre il lavoro svolto in questi anni e il gioco di forme e colori che caratterizzano i suoi dipinti.