NUNSENSE… il musical delle suore

07 12 2015    |     Evento dal 07 12 2015  al 07 12 2015

Tematiche: Cultura e spettacolo    |    Io sono: Cittadino

Lunedì 7 dicembre, alle 21, nell’Auditorium dell'Istituto Tecnico 2 “L. Mossa” di Oristano, NUNSENSE….il musical delle suore (gioco di parole tra NUN - suora e NONSENSE), che ha debuttato a New York nel lontano 1985. È stato il secondo musical della storia Off-Broadway per permanenza continuativa in scena, ha vinto quattro premi “Outer Critics Circle Awards”, tra i quali quello di miglior musical off-Broadway ed è stato rappresentato in tutto il mondo in più di 26 lingue.

Il Concerto è organizzato dall’Ente Concerti “Alba Pani Passino” con il patrocinio della Regione Autonoma della Sardegna, della Fondazione Banco di Sardegna, del Ministero per i Beni e le Attività culturali e della Provincia di Oristano.

Biglietti
Prezzo del biglietto: Intero: € 20,00 - Ridotto (over 65 e under 18) € 15,00 – Soci € 12,00
Botteghino il giorno del concerto dalle ore 18,00 presso l’Auditorium del Tecnico 2 in via Carboni, 10 prol.to via Mattei (pressi palazzo della Provincia)