Nella Chiesa del Santo Spirito la mostra Morsi regali

27 06 2014    |     Evento dal 27 06 2014  al 10 07 2014

L’associazione “Morsi d’arte” dal 27 giugno al 10 luglio 2014, nella chiesa del Santo Spirito in via S.Antonio, organizza la mostra di fotografia “Morsi regali” .

Gli scatti sono di Paola Aracu, Cinzia Carrus, Arnaldo Manis, Claudio Spanu, Diego Attene, Giovanna Armas. All’interno della manifestazione sarà ospitato il concorso fotografico “Sguardi regali” e la rivista AR Psicosomatica.

La mostra illustra i dieci incontri del “Master di Regalità Individuale” di Filippo Martinez, tenutosi con notevole partecipazione di pubblico al Centro Servizi Culturali Unla. Il relatore, attraverso un percorso tra letteratura, arte, musica e cinema, ha condotto alla scoperta dell’autenticità e unicità di ciascun essere umano, vero re individuale.

La mostra sarà inaugurata venerdì 27 giugno alle 21.30 con la partecipazione del coro “Maurizio Carta”.

L'esposzione sarà aperta tutti i giorni dalle 19 alle 21. L'ingresso è libero.