Oristano cin cin - Degustazione dei vini del territorio

12 12 2015    |     Evento dal 12 12 2015  al 12 12 2015

Tematiche: Economia, attività produttive e lavoro Turismo Vita di città    |    Io sono: Cittadino

Con inizio alle 18, presso lo spazio allestito in piazza Cova a Oristano, il Comune di Oristano organizza Oristano Cin Cin. Si potranno degustare i vini delle principali imprese produttrici dell’oristanese, in tutto una decina.

L’evento, realizzato in collaborazione con la Proloco di Oristano, sarà animato dai laboratori del gusto ideati e condotti da Slow Food Terre oristanesi. Sarà un percorso sensoriale, di gusto e conoscenza, attraverso i sapori e i profumi del vino, dove si conosceranno le migliori combinazioni tra vino, pane tradizionale e olio.