PUM - Assemblea pubblica al Sacro Cuore e S. Efisio

07 02 2017    |     Evento dal 07 02 2017  al 07 02 2017

Il Piano urbano della mobilità arriva all’attenzione della città. Il confronto pubblico sarà un passaggio decisivo prima dell’approvazione definitiva del piano con il quale la Giunta Tendas vuole rimettere ordine al sistema del traffico, migliorando il sistema dei trasporti, riducendo l’uso dei mezzi privati e favorendo politiche eco sostenibili.

Martedì 7 febbraio alle 18 appuntamento con il quartiere di Sacro Cuore e di S. Efisio e incontro nelle scuole elementari.

Giovedì 9 febbraio ore 18 nel salone parrocchiale di San Paolo per Torangius, venerdì 10 a San Nicola con incontro nel salone parrocchiale e lunedì 13 appuntamento per il centro storico nella Sala consiliare del Comune di Oristano (Palazzo degli Scolopi).