Premiazioni della Sartiglia 2016

12 03 2016    |     Evento dal 12 03 2016  al 12 03 2016

Tematiche: Cultura e spettacolo    |    Io sono: Cittadino

I migliori cavalieri, protagonisti della Sartiglia 2016, sabato prossimo saranno premiati dalla Fondazione Sa Sartiglia.

La cerimonia è in programma sabato 12 marzo, alle 18, nell’auditorium dell’Istituto tecnico Mossa, in via Carboni.

Saranno premiate le migliori discese alla stella e le migliori evoluzioni delle due giornate. Premi anche per i migliori complessi sardi e spagnoli, per il miglior cavallo e per la miglior pariglia di cavalli anglo arabo sardi.

La serata, durante la quale saranno proiettati contributi filmati e interviste realizzate da Eja TV, Gianfranco Casu, Pino Pirastu e Santino Virdis, sarà presentata da Davide Urgu e Antonio Sanna.