Presentazione del Progetto itinerante Sorradile - Oristano

ORISTANO MUSEO DIOCESANO

PIAZZA CATEDRALE

Ore 19 Saluti autorità

Ore 19.15 Intervento critico di Ivo Serafino Fenu 'L'arte è contemporaneità:

Ore 19.30 Il Maestro Andrew Vicari presenta le sue opere.

Ore 19.45 Visita alla collezione artistica realizzata e donata dal maestro Andrew Vicari alla Diocesi di Oristano, alla Città di Oristano e al Comune di Sorradile.

Mostra realizzata dagli allievi dell'lstituto d'Arte Francesco Ciusa, Liceo artistico di Nuoro sotto la guida del Maestro Andrew Vicari e dei bambini di Sorradile e Bidoni con la direzione della pittrice Norma Trogu.

Ore 20 Consegna delle opere

Ore 20.30 Intrattenimento del gruppo folk Serra Ilighes di Sorradile accompagnato dal fisarmonicista Michele Fadda e il coro Su Cuncordu Lussurzesu di Santu Lussurgiu.

La serata sarà presentata dalla giornalista Marianna Guarna di Nova Televisione.

Il coordinamento dell'immagine giornalistica e artistica a livello internazionale

sarà curata da Mino Carta direttore del Carta Capital di San Paolo del Brasile.

A seguire Vino d'onore