Presentazione del libro Damnatio

06 03 2015    |     Evento dal 06 03 2015  al 06 03 2015

Tematiche: Cultura e spettacolo    |    Io sono: Cittadino

"Damnatio" (2013, Sillabe di Sale Editore) è il nuovo romanzo di Luca Mastinu.
Il #DamnatioTOUR fa tappa a Oristano, in un evento organizzato dal DriMcafè Caffetteria Letteraria.
Santina Raschiotti dialogherà con l'autore.
SINOSSI:
È il 1976 e Rebecca Ariete ha deciso di abbandonare le fila dei Non Serviam, la setta satanica di cui era membro. Il prezzo da pagare è altissimo: gli adepti uccidono Gemma, sua figlia, davanti ai suoi occhi. Il dolore e la rabbia faranno da detonatore: Rebecca darà la caccia ai responsabili, stanandoli come prede, senza dar loro tregua. Indosserà una corona di spine, impugnerà la sua rivoltella e farà di tutto per portare a termine il suo disegno di morte. Ai giorni nostri Rebecca si trova agli arresti domiciliari e con un nuovo nome: Italia. Sarà lei a narrare quei fatti sanguinosi a una giornalista, Carol, che intende ricostruire la storia di colei che, in quel tempo, la sua testata aveva ribatezzato "il proiettile di Dio"