Presentazione del libro H&J

22 04 2016    |     Evento dal 22 04 2016  al 22 04 2016

Tematiche: Cultura e spettacolo    |    Io sono: Cittadino

Venerdì 22 aprile, alle 19, al DriMcafè Caffetteria Letteraria, in via Cagliari 316, Leggendo Ancora Insieme presenta il libro di Paolo Montaldo  H&J (Edizioni La Zattera).

Insieme all'auore intervengono Maria Bonaria Dentoni (moderatrice), Gabriele Carta (educatore esperto in disturbi dello spettro autistico) e Michela Uda (agente letteraria).

H&J è la storia di una amicizia molto speciale, che oltrepassa le barriere imposte dall'autismo. Si racconta di un cucciolo, June, che grazie al suo sconfinato amore per il padroncino Henry, riuscirà a portare un po' di luce in una famiglia che fino a quel momento aveva vissuto nell'ombra della malattia.