Presentazione del libro Tina Garau – La vita e gli scritti

22 01 2019    |     Evento dal 22 01 2019  al 22 01 2019

Tematiche: Cultura e spettacolo Vita di città    |    Io sono: Cittadino

Oggi alle 16,30 nella sala matrimoni del Palazzo degli Scolopi in Piazza Eleonora, verrà presentato il libro di ‘Tina Garau – La vita e gli scritti’.

L’autore, Padre Giuseppe Simbula, dell’Ordine dei Francescani Minori Conventuali, intende così ricordare un’importante figura, ora scomparsa, della gioventù francescana e sempre in prima linea nell’Azione Cattolica.

Alla presentazione, oltre l’autore, che concluderà la serata che sarà presentata dall’Arcivescovo Emerito di Sassari P. Paolo Atzei, saranno presenti il Vescovo di Oristano Ignazio Sanna, il Sindaco di Oristano Andrea Lutzu ed esponenti dell’ordine dei Francescani.