Presentazione del libro di Martinez - Cammellini che entrano ed escono dalle orecchie

04 02 2015    |     Evento dal 04 02 2015  al 04 02 2015

Tematiche: Cultura e spettacolo    |    Io sono: Cittadino

Mercoledì  4 febbraio, ad Oristano, presso la sede del Centro Servizi Culturali (UNLA) di via Carpaccio 9 sarà presentato il libro di Filippo Martinez Cammellini che entrano ed escono dalle orecchie.

Il relatore sarà Marco Schintu (docente di Paura presso l'Università di Aristan e di Igiene presso quella di Cagliari ) che converserà con l'autore, suo vecchissimo amico.

Completeranno la serata alcune brevi letture affidate a uno degli attori storici di Filippo: Pino Porcu; letture che, nell'occasione, saranno impreziosite dagli interventi sonori di Marcello Marras.

L'ingresso è libero. Le porte della sala saranno aperte dalle 18,30 e l'incontro comincerà, puntualmente, alle 19.

L'appuntamento è in collaborazione con il Centro Servizi Culturali UNLA di Oristano