Santa Messa per la Pasqua Universitaria

10 03 2016    |     Evento dal 10 03 2016  al 10 03 2016

Tematiche: Cultura e spettacolo    |    Io sono: Cittadino Studente

Giovedì 10 marzo, alle 18, nella Chiesa del Carmine a Oristano, monsignor Ignazio Sanna celebrerà la Santa Messa per la "Pasqua Universitaria”.
Sono invitati a partecipare gli studenti universitari, i docenti e tutti coloro che a diverso titolo gravitano intorno al mondo dell’università e della cultura.
L’evento è organizzato dal Servizio Diocesano per la Pastorale Universitaria e si inserisce nel cammino di preparazione al Giubileo degli Universitari, che si celebrerà nella nostra Cattedrale il prossimo 28 ottobre e che prevede altre iniziative di carattere culturale e spirituale.
Per informazioni si può contattare l’équipe inviando un’e-mail all’indirizzo pastoraleuniversitaria.or@gmail.com o tramite la pagina Facebook “Pastorale Universitaria Oristano”.